• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Viera Link e varie

Solskjaer

New member
Spero sia la sezione corretta, a naso mi pare di si, nel caso chiedo scusa :(

La mia catena video è così composta:

Ampli Onkyo al quale entrano in HDMI xbox 360, Pioneer bdp-120 e Popconr Hour, in ottico sky., poi via HDMI alla TV un Plasma PANA 42" S10.
Il blu ray ha il kuro link, TV il Viera Link, Onkyo la sua proprietaria. Sono compatibili? Attivando che benefici avrei?
Inoltre, il lettore ha xvcolor, la tv anche, lo ho abilitato anche sull'ampli. Che mgliorie apporta?

Grazie mille.

Ultima modifica:
Non solo. All'accensione di una periferica si accende tutta la catena impostando il tv sull'ingresso video al quale è collegato il lettore/ampli.

Però gli amplificatori con HDMI CEC attivato consumano parecchio di più in stand-by.