• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Viera Link e varie

Solskjaer

New member
Messaggi
98
Spero sia la sezione corretta, a naso mi pare di si, nel caso chiedo scusa :(

La mia catena video è così composta:

Ampli Onkyo al quale entrano in HDMI xbox 360, Pioneer bdp-120 e Popconr Hour, in ottico sky., poi via HDMI alla TV un Plasma PANA 42" S10.
Il blu ray ha il kuro link, TV il Viera Link, Onkyo la sua proprietaria. Sono compatibili? Attivando che benefici avrei?
Inoltre, il lettore ha xvcolor, la tv anche, lo ho abilitato anche sull'ampli. Che mgliorie apporta?

Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Non solo. All'accensione di una periferica si accende tutta la catena impostando il tv sull'ingresso video al quale è collegato il lettore/ampli.

Però gli amplificatori con HDMI CEC attivato consumano parecchio di più in stand-by.
 
Top