• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vienna Acoustics Maestro Grand

Non so nulla di quello che tu chiedi, ma posso dirti che in un centrale non sono le dimensioni che contano :D

Passato dal maestoso rc64 al "piccolo" dynaudio SCX......e ora ascolto i dialoghi come si deve, e anche come discesa non c'è paragone.

Questo per dirti....prendilo e BASTA :D

Non so nulla di quello che tu chiedi, ma posso dirti che in un centrale non sono le dimensioni che contano :D

Passato dal maestoso rc64 al "piccolo" dynaudio SCX......e ora ascolto i dialoghi come si deve, e anche come discesa non c'è paragone.

Tu dici? :D Stavo pensando se smantellare l'HT in luogo di un minisistemino oppure realizzarne uno con le Vienna con l'aggiunta di un VPR. Ho provato a guaradre un paio di film con le sole frontali Vienna ed effettivamente è tutt'altra storia.....

Macchè......
Se sono fortunato se ne parla nella prima settimana di agosto, se no slittiamo a settembre.....