Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si sono loro dalla foto postata da diego si vede megliogioppa84 ha detto:come finali hai i due AA mono? i monoaural? dalle foto non si vedono in dettaglio ^^
grezzo72 ha detto:...toglimi una curiostià: come mai quel pannello "diffusore" lì dietro in mezzo sopra la scatola LG?:wtf:
Sono leggermente diversi quelli che ho io sono della vicoustic; Sono piu massicci ed i prisma sono piu grossi, sicuramente meno gradevoli alla vista. Credo che la funzione sia però la medesima....Vega_ ha detto:Parli forse di questo ?
ciao! Ho un Amplificatore Valvolare, 50+50W RMS valvole 4 K88, secondo te, con le vienna Mozart grand se o beethoven Baby come lo vedi???? ciao e grazie!masteking ha detto:ho venduto tutto semplicemente x ridimensionamento impianto, in un ambiente non affatto dedicato. stanzetta 16mq
in attesa di trasferimento nuova abitazione
oltre al fattore economico perchè vado incontro a spese di ristrutturazionee, etc
ripeto, lo ricomprerei ad occhi chiusi, anzi anche senza occhi :d
ciao! Ho un Amplificatore Valvolare, 50+50W RMS valvole 4 K88, secondo te, con le vienna Mozart grand se o beethoven Baby come lo vedi???? ciao e grazie!
Le Mozart sono un diffusore eccezionale, suona molto bene e con delle finiture del mobile notevoli. Per quello che costano (circa 2400 euro) sono davvero ottime. Non ti credere però che con 50watt te la cavi.......[CUT]
Tranquillo.....è abbastanza diversa dalle toy
maggior senso di ariosità nelle Vienna...ma anche di scollamentoquale è' la principale differenza tra i 2 diffusori? Sono curioso
finalmente dopo un anno che ascolto le vienna baby con un sistema multicanale mi sono deciso di rafforzare l'ascolto stereo.
( pre cary audio sp3 ,finale krell showcase ) Che dire sono diffusori eccezionali ,più qualità si mette è più danno...
l'unico problema l'ho riscontrato nei bassi ma non per colpa dei diffusori ma forse per la stanza troppo..........[CUT]