• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vienna Acoustics, Beethoven Concert Grand e Baby Grand

interessante! per comodità e per non andare OT, mi indichi il link alla discussione??? :D ne riparliamo di là!

Ragazzi scusate il ritardo ma a cavallo delle ferie sono entrate in mezzo sfighe e rompimenti di scatole che hanno provocato un enorme ritardo.
Comunque finalmente ho "completato" l'impianto e da circa 4 giorni è partito il rodaggio delle Concert Grand. Uso il termine "completato" tra virgolette perchè siamo sempre work in progres ma almeno ora posso suonare.
E' l'accozamento piu costoso che sia mai passato da casa mia, ma anche quello che meno mi fa pensare ai quattrini spesi....

Beh, per le foto è un pò prestino visto il subbuglio e la sistemazione del tutto provvisoria della stanza, comunque si può chiedere ad un certo DiegoVtec che ha passato il week end da me ed ha fatto qualche foto comunque carina grazie alle suo doti talentuose di fotografo :D

Ho preso le Beethoven Concert Grand.

P.s. Scusate ma è prevista una sezione dove aprire un topic relativo al proprio impianto prettamente stereo?? Magari metterei li le foto. Chiedo perchè nella sezione "installazioni" vedo tutti HT.:rolleyes:

Ecco qualche fotina gentilmente concessa dall'amico Diego il quale ne approfitto per ringraziare nuovamente. :D

img2707aa.jpg

img2714aa.jpg

img2716aa.jpg

vi prego di perdonare il disordine e la sistemazione del tutto provvisoria, tempo al tempo e sistemo tutto :D :D

..

Stra complimenti Moto :eek: :eek:

Come va la gamma bassa ? rimane abbastanza pulita oppure devi adottare accorgimenti ?

Ancora complimenti !

Che spettacolo Signori!!!

La gamma bassa è pazzesca,un diffusore assolutamente completo ed equilibrato (se ben amplificato sia chiaro) :)

criMan ha detto:
Come va la gamma bassa ? rimane abbastanza pulita oppure devi adottare accorgimenti ?

Ciao Cri;

Per fortuna contrariamente a quanto temevo, per la gamma bassa nessun problema particolare, è profonda e decisa mantenendo un gran controllo anche a volumi elevati; non sò quanto ci mettano del suo le elettroniche però.
Comunque ciò non esclude che in futuro voglia adottare accorgimenti a livello ambientale. Qualcuno che ha sentito vuole che il tutto rimanga così, io invece voglio "asciugare ancora un pelino" :p

Roberto, devo assoltuamente venire a trovarti! STUPENDO L'IMPIANTO E L'AMBIENTE!:mano: :D

...come al solito, se non hanno almeno 3 wf tu non le prendi neanche in considerazione!:sofico: :ciapet:

....è ancora un po' presto per le vere impressioni di ascolto ma spara già qualche commento!:D

...toglimi una curiostià: come mai quel pannello "diffusore" lì dietro in mezzo sopra la scatola LG?:wtf: