Vienna Acoustics Beethoven Baby + AA Bellini - Donizetti

Posso dirti che di certo gli Sky sono la bella copia degli Airtech...se dev'essere argento che sia Niagara, se rame Colorado.
e coi cavi di alimentazione come siamo messi?
Mi raccomando inserimento di un elemento alla volta per cogliere le differenze e poi scambi....sarà una lunga domenica di passione...

Voglio dire che se ti piace un cavo con le caratteristiche dell'Air allora prendi quello serio, il Niagara in primis e lo Sky come seconda (e mica tanto) scelta. Ripeto sui cavi non mi pronuncio perchè lo stesso cavo può dare risultati diversi nei diversi impianti...solo che però dico di lasciar fare le cose a chi le fa per mestiere. Tante, troppe volte sono passati per casa mia in prova o per averli acquistati, dei cavi sconosciuti, progettati dal guru di turno, gli ammazzagiganti, i miracolanti....beh alla fine IO sono tornato alle Case Madri.

mamma ragazzi che lettore cd che è l'esoteric sa 50!!
pazzesco!!!! per quanto riguarda i cavi invece si è eliminato il famoso tappo dai diffusori ;)

Quoto davvero un super lettore!!! Beato chi se lo può permettere Sbulbo in primis....
Spero vivamente che lo faccia suo cosi magari me lo presta, :asd: sai gli amici :D

Ahahaha... Si siete tutti miei amici.. Io allora direi di iniziare dalla colletta :D :D
purtroppo nn posso permettermelo il mitico hodettocico lo vende a 3000 (e li vale tutti) ma io purtroppo non li ho!! Se sapete di altri che lo vendono a meno fatemi un fischio