Vienna Acoustics Beethoven Baby + AA Bellini - Donizetti

ci sta che poi finirà così, specie se non dovessi avere altri termini di paragone... sinceramente non me la sento di affrontare una spesa su dei cavi senza provarli prima.. specialmente parlando di una cifra piuttosto cospicua non certo bruscolini!!
gli airtech sono gli unici che posso provare a casa mia senza impegno..
se qualcuno mi prestasse qualche cavo per fare qualche prova allora magari le cose sarebbero differenti!
un altro paio di maniche se li trovassi usati allora la spesa sarebbe inferiore e poi anche rivendendoli non ci perderei più di tanto!!
per ora posso solo confermare che rispetto ai miei gli airtech sono anni luce più limpidi e aperti perchè li ho già provati a casa mia anche se solo per un'oretta... confrontandoli proprio con i mei.. la prox settimana proverò anche gli evo (anzi già anche domenica dato che viene Robi)
se qualcun'altro volesse aggregarsi alla comitiva è ben accetto, se poi portasse anche i suoi cavi lo è ancor di più.. hihihihihi

i Blu Heaven si, ma non sono miei, io sto aspettando i White Lighting...

I Purple li ho sentiti, ma peccato la lontananza, altrimenti potevo accontertarti :D anche i MIT ti portavo ;)

peccato perchè prevedevo cascate di vino rosso... fiumi e fiumi... con tanto di gottata finale!! hiiihhiihihihihi
vabbè via rimandiamo.. era anche l'occasione per provare qualche cavo a casa mia!! se cambi idea, noi siamo qua... poi davvero: c'è anche moto!! chevvoi di più!!
se fai il bravo ti si rimedia anche una fia :D:D

@Luca: purtroppo il prezzo l'ho visto ma non ho capito una cosa: ma sto cavo lo vendi te o me lo hai solo suggerito??

Robè con Kimber vai a colpo sicuro e ci metto la mano sul fuoco...prova a confrontare i famigerati Air con un banalissimo CAT5 a più mandate...scommettiamo che avrai la stessa apertura?
Se proprio non vuoi svenarti acquista una coppia di 8TC usata, provali con le Vienna e poi mi dici, non dovessero piacerti li rivendi facilmente allo stesso prezzo.
Ah un amico ha provato i miei sabato con le Hydin...morale...mi prega affinchè glieli venda.

Nel frattempo che qualche toscano e non, mi proponga dei cavi sia in prestito che in vendita vi posto alcune fotine in cui si vedono i due differenti posizionamenti...

img0035uk.jpg

Ultima modifica: