Vienna Acoustics Beethoven Baby + AA Bellini - Donizetti

Se me lo dite per tempo vi preparo un bel pranzetto :D.
Organizzatevi.
Siete già 4: Scubi, Peppe (e Alessandra) e Diego (se vuole).
 
Ultima modifica:
Io, c'è...:D
Se Diego non vuole venire(magari vorrà continuare a deliziare le sue orecchie con le cm+verdi:D), porterei la mia compagna.;)
Dimenticavo...max, non e' che ti metterai a cucinare linguine con aragosta o gamberoni o scampi o roba simile?:D
Io non mangio pesce....
 
Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Io ho deciso di upgradare il lettore facendolo modificare ad Aurion :D

Scusa Dora ma rileggendo mi son chiesto: Non eri contrario alle modifiche fino a poco tempo fa?? :eek:

aaaaaa..... 'sti lettori.... non cen'è uno uguale a 'n altro:rolleyes:
 
Mai stato contrario alle modifiche da parte di chi lo fà per mestiere dichiaratamente, sono contrario alle modifiche da parte di chi progetta un prodotto e poi lo cambia di continuo DOPO rimanendo anche nell'anonimato.

Diciamo che rimango ancora scettico ma avevo voglia di provare sulla mia pelle così almeno dopo posso dire la mia con cognizione di causa.

Il raduno campano è saltato!
 
Ultima modifica:
mmmm :rolleyes: Sono piuttosto pigro per natura e mi sta fatica andare a scovare "vecchie" dichiarazioni; Comunque va bene lo stesso, a noi ci piaci così:D :D

Bella Dòra!!!!:yeah: :yeah: :yeah:
 
Roberto ti assicuro che sono scettico sulle modifiche e che ho sempre pensato che snaturassero il prodotto originale ma visto che tutti perlano bene della modifica Aurion sui lettori la voglio sperimentare sul mio, mi e' venuto questo sfizio.
 
Doraimon ha detto:
Mai stato contrario alle modifiche da parte di chi lo fà per mestiere dichiaratamente, sono contrario alle modifiche da parte di chi progetta un prodotto e poi lo cambia di continuo...

Sei solo contro le modifiche di una persona specifica per tutte le altre sei favorevole ;)
Semmai dovrebbe essere il contrario dato che chi lo ha progettato conosce sicuramente meglio di altri la macchina.. Vabbè ma conosciamo benissimo il tuo pensiero e ora ce ne hai dato un ulteriore conferma :D

Ps: dice bene Robi: a noi piaci così, poco obbiettivo :D :D
 
Ultima modifica:
Azz max, t'hanno beccato!:D
@gianni, la primavera e' lontana; inoltre, mi piacerebbe ascoltare quanto c'è oggi...magari in primavere avrete toy+Norma.:D
 
Finalmente è tutto a casina... Nn ho tempo di fare considerazioni più approfondite, per ora dico solo: WOW!!!!!!!!!!!!!
C'è proprio tutto quello che cercavo:D
 
Via è trascorso abbastanza dal mio ultimo post, e pur nn avendo molto tempo per godere degli ultimi arrivi, questo fine settimana ho dedicato qualche ora a settare, spostare e soprattutto ascoltare qualche ottimo cd..
I risultati sono stati progressivi, come è chiaro che sia per qualsiasi diffusore ed elettronica nuova.
Al momento non sono ancora del tutto soddisfatto o meglio, ho già individuato i parametri da migliorare e il modo in cui farlo ;)
Del resto aumentando la qualità dell'impianto deve crescere di pari passo tutto il contorno e nel caso specifico deve aumentare la qualità dei cavi e della sorgente, ma un passo alla volta.. I cavi in mio possesso erano perfetti per le cm7, andavano a levigare qualche asperità propria dei precedenti diffusori, con le Vienna invece si viene a creare una sorta di tappo, come se il suono fosse in un certo senso chiuso in una bolla, cosa all'antitesi sia dei diffusori che degli amplificatori, che per loro natura tendono ad un suono aperto.
Al momento ho già testato qualche cavo con ottimi risultati, ma dato il prezzo in ballo vorrei provare anche qualcos'altro e anzi se qualcuno della zona potesse prestarmi qualsiasi cosa gliene sarei grato :D specie cavi di potenza..
Successivamente quando riuscirò ad "imbottire" il mio portafogli penserò alla sorgente;)
Più tardi aggiungerò qualche foto x i curiosi :D ora sto postando con l'iPhone e nn saprei come fare...
 
Top