Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:e il pre e il finale?
Ma le CM7?
Doraimon ha detto:Altrimenti lo rivendo a Sbulbo che gli piace il suono fresco, veloce e aperto.....io sono per l'attufato a maggior ragione ora che sono entrato negli ..anta eheheh.
Una bella mano di vernice e via così. :asd: Se no smonta tutto, va da un mobiliere e si fa fare una bella laccatura al cabinet nel colore che vuole.Motosega ha detto:Non gli andava bene il colore
giusespo70 ha detto:se ne accorgerà da solo anche senza paragonarlo al "prima" :asd:
Ziggy Stardust ha detto:...appena vengo da Peppe torneremo anche da te.
Peppp100 ha detto:Ma io posso scendere ogni settimana!? Dai, se si organizza un gruppetto si può fare. Magari con sbulbo & C. A patto che Massimo mi presti i Gibraltar![]()
See...mo facciamo una corriera.Peppp100 ha detto:Dai, se si organizza un gruppetto si può fare.