• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vienna Acoustics Beethoven Baby + AA Bellini - Donizetti

Quale vacillare...ho già detto che ci sono impianti migliori del mio.
A che prezzo?
Il confronto va fatto a parità di prezzo.
E' inutile paragonare diffusori da €1000 con diffusori da €5000.
Vi pare mai che, possedendo io una lancia y, mi sognerei di paragonarla ad una Mercedes classe B?
Il paragone lo farei con una Ford fiesta, una micra, ecc.
Dopo che feci una cernita di diffusori, le toy e le sttaf, erano la scelta da fare. Scelsi le toy solo perché non ritenni necessario spendere qui €600 in piu(euro piu euro meno), a fronte di una differenza non eclatante.
Vorrei ricordare che le toy le porti via a €1300.

Appunto, speriamo che non si snaturi il suono cambiando impostazione timbrica. Altrimenti lo rivendo a Sbulbo che gli piace il suono fresco, veloce e aperto.....io sono per l'attufato a maggior ragione ora che sono entrato negli ..anta eheheh.

Ultima modifica:
Ottima scelta.. Dopo puoi sempre fare un confronto con quello di Gianni almeno vedi di quanto è migliorato.. Quello di giisespo suona benissimo coi cd che nel suo lettore sono di gran lunga più godibili degli SACD, anzi, nemmeno paragonabili..