VidZone, TV musicale su PS3

mi sa che hai ragione,perche' ieri mi ricordavo che un video che si vedeva molto bene era quello delle pussycat dools,oggi lo stesso video ,mentre mio fratello usava quei vari programmi che rallentano il pc,lo stesso video era peggiore rispetto a ieri ...cmq strana sta cosa

Veramente un'ottima idea.

Era un pò che cercavo musica da guardare a mio piacimento. :)

L'unica pecca è l'interfaccia, non proprio intuitiva.

Scusate la domanda forse stupida ma perchè a me in automatico va su stereo l'amplificatore???
voi lo "forzate" il surround?

comunque confermo quanto supponevo, servizio molto simpatico e divertente!

Carino, niente di più: l'interfaccia non è il massimo della praticità, la qualità video è appena sufficiente (e non dipende certo dalla connessione), la qualità audio invece è più che discreta (ma vorrei capire cosa intende qualcuno con surround... :confused:).

In ogni caso, concordo pienamente con Don_Zauker: la PS3 è davvero un gran bel prodottino e Sony si sta impegnando a fondo per garantire un costante miglioramento. :)

Ryusei ha detto:
se Gian Luca o qualcun altro volesse illuminarci saremmo grati... :)

Mi accodo alla richiesta,il mio sinto me li propone in stereo di default,se li voglio sentire in surround devo forzare a mano.

Ciao

Alex

formato video

Ho la PS3 settata in uscita a 1080 in 16/9
Ho la TV 16/9
I video in 4/3 li vedo correttamente, con le bande nere ai lati, ma i video in 16/9 li vedo a "francobollo", con le bande nere sia ai lati che sopra e sotto, succede anche a voi?

C'è qualche setting all'interno di VidZone che mi è sfuggito?
grazie

marco

mi sbaglio oppure il telecomando originale ps3 non è compatibile con l'applicazione.
Devo usare il joypad:rolleyes:

mi ero perso il thread :)
direi che il servizio è molto carino e fruibile (magari migliorabile come menu); niente che non sia già presente su internet con fruizione dal pc, ma poterci accedere comodamente dalla PS3 è una bellezza.
diciamo piuttosto che tra vidzone, playstation network, life with playstation, download di giochi, blu ray, giochi ecc. in casa non basta una PS3 ma ce ne vorrebbero due o tre... :eek:
quello che dà un po' fastidio è la presenza continua di banner pubblicitari, ora è la volta di alice.
Gianni

?

purtroppo qui' in africa Senegal VIDZONE niente peccato! anche se non e' la sede qualcuno mi puo' dire se conosce altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti sopratutto con i giochi di EA?!!!! e ev. dove si può discutere ........... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo

se parte ennesima volta che provo!!! qui' in africa Senegal VIDZONE purtroppo niente peccato ,anche se non e' la sede mi permetto , voi conoscete altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti con i giochi di EA?!! e ev. dove si può discutere .......... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo

se parte ennesima volta che provo!!! qui' in africa Senegal VIDZONE purtroppo niente peccato ,anche se non e' la sede mi permetto , voi conoscete altre persone che hanno problemi di connessione e rallentamenti con i giochi di EA?!! e ev. dove si può discutere .......... per gli amici Yvonne GRAZIE

?vediamo