• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Videoproiezioni in più sale

magre66

New member
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, per un'associazione di volontariato ho la necessità di realizzare 4 sale conferenza in una struttura dotata di rete sia cablata che wireless. Ogni sala ha un videoproiettore a soffitto e impianto audio. La mia idea era di portare il segnale ai videoproiettori tramite hdmi extender con cavi cat 6. La domanda è: esiste un software o un sistema che permetta di gestire le proiezioni in alcune sale contemporaneamente a seconda delle esigenze?
Grazie
 
Buona sera, credo la sezione giusta per chiedere questa cosa sia altrove, non saprei indicargliela però, ma se i proiettori li avete gia il problema della gestione video è a monte e non differisce da schermi tv.
 
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo in quale sezione postare, comunque credo che risolverò con uno splitter hdmi a matrice che permette di combinare input e output in qualsiasi modo, ce ne sono che hanno già incorporata la trasmissione su rj45
 
Top