Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
er monnezza ha scritto:
http://www.ranyhifi.com/new/?id=usato
( Tanto per tranquillizzare "Er Monnezza"Sconsigliatissimo! E non solo per i prezzi.....
Ok ma il discorso non e' questo, quando un commerciante tiene per mesi in vetrina un oggetto che a un determinato prezzo non riesce a vendere forse e' il caso che cominci a riflettere sul reale valore da attribuire a cio' che vende, o no?hanno la garanzia e possono offrire assistenza.
Decibel ha scritto:
Ok ma il discorso non e' questo, quando un commerciante tiene per mesi in vetrina un oggetto che a un determinato prezzo non riesce a vendere forse e' il caso che cominci a riflettere sul reale valore da attribuire a cio' che vende, o no?
amorfo ha scritto:
grazie max, mi sembra il piu' serio di tutti, ti faro' sapere
grazie ancora
Max Connery ha scritto:
guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470
Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.
ciao
amorfo ha scritto:
Max Connery ha scritto:
guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470
Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.
ciao
Bè non vi è effettivamente grande differenza fra il tuo sharp che andava bene e concordo, e quelli di oggi. Devo dire che il panny300 e comunque migliore del 100. Gli altri non li conosco, dovrei vederli un pò meglio. Il problema è che i produttori puntano tutte le carte sui lumens (che se ne fanno poi quelli come noi di stà luminosità?) quando dovrebbero sviluppare i decoders che erano a mio avviso migliori sulle macchine vecchie. + grandi è vero. Mi riferisco al "video" Infatti se guardi ora la sezione video è ridotta all' osso ma... i lumen devono sempre essere di + e di +.