• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videoproiettori a bologna

paolone

New member
ciao,
ma quanto è difficile vedere in funzione questi videoproiettori?
Chiederei cortesemente a chi abita a Bologna di farmi vedere il suo videoproiettore in funzione. Sarei interessato all'infocus 4805 o al benq 5120, quest'ultimo è forse un po' più raro ma mi accontenterei anche di un 6200 o 7800. Resta inteso che guardo volentieri anche altri modelli sul genere.
Offro una birra ad ogni volontario.
Contattatemi anche in privato all'indirizzo gruppioni at libero.it.
Grazie
Paolo

ma non fa' troppo rumore?
se non sbaglio ha una ruota colori a 3 spicchi, come sono i colori?
è abbastanza luminoso anche in un ambiente non oscurato completamente?
grazie
paolo

paolone ha scritto:
ma non fa' troppo rumore?
se non sbaglio ha una ruota colori a 3 spicchi, come sono i colori?
è abbastanza luminoso anche in un ambiente non oscurato completamente?
grazie
paolo

Alla rumorosita' sinceramente non ho fatto caso, ero in un negozio gia di per se rumoroso, ma come qualita' video penso che non abbia rivali, sono rimasto a bocca aperta.

luca67 ha scritto:
se non trovi privati puoi andare da skyline (via lapidari)... hanno una sala e sono molto disponibili..
ciao

Lì hanno infocus e Benq, ma non fidarti troppo di quello che dicono sulle caratteristiche dei loro vpr, perchè c'è caso che ti prendano per il ...naso!:D

luca67 ha scritto:
se non trovi privati puoi andare da skyline (via lapidari)... hanno una sala e sono molto disponibili..
ciao

Una grande disponibilità l'ho trovata anche da Landini, sempre nella stessa zona (ricordo bene? via corticella?).
3 settimane fa aveva: infocus 4805, diversi modelli Theme Scene di varie fasce di prezzo, 1 marantz.
I modelli non li ricordo

Ciao
Marco