• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videoproiettore per film a 3,30m di distanza - max 400 euro

Rolando

New member
CARATTERISTICHE STANZA
- La stanza è 4m x 4m
- possibilità di oscurare completamente la stanza:
- telo: ho visto un telo sui 60 euro, 2 metri in larghezza e 2 in altezza, quindi l'idea è di proiettare su questo telo


BUDGET
500 euro


ESIGENZE
- Audio OUT per inserire le cuffie
- proiettare film formato 1080p .mp4


PROIETTORI DA VALUTARE
Il proiettore che risponde alle caratteristiche che cercavo sembra essere LG HW300G. L'unico difetto è che andando oltre solamente 2 metri secondo projectcentral sarebbe troppo buio e quindi dovrei metterlo al centro della stanza (e non posso attaccarlo al soffitto quindi dovrei poggiarlo su qualcosa -un cavalletto andrebbe bene?-) oppure comprare un telo e avvicinarlo al proiettore.
 
Ultima modifica:
optoma hd600x o se preferisci il led lg pb60g... ma a questo prezzo full hd non trovi nulla, sono tutti hd ready

Grazie per la risposta!
In questi giorni di "ricerche" mi sono imbattuto anche in questi due proiettori che mi hai nominato! Vuol dire che sono nella direzione giusta.

p.s. Avevo erronamente scritto full hd, in realtà volevo scrivere che vorrei proiettare film a 1080p
 
Ultima modifica:
Top