Salve a tutti. E' da qualche giorno che leggo il forum e oggi ho deciso di iscrivermi.
Scrivo per chiedere consigli sul videoproiettore più adatto alle mie esigenze.
Dopo aver appreso le nozioni per il calcolo delle dimensioni dello schermo, vorrei passare all'individuazione di un proiettore e buttare giù qualche calcolo.
Il proiettore verrà utilizzato principalmente per guardare film dal pc e partite dal digitale.
Il proiettore verrà, quindi, collegato al pc e al Dvb-t e in futuro ad un Hdd multimediale.
- Prezzo < 1000€
- Distanza di proiezione 3,50 - 3,60 m
- Altezza della parete di proiezione 2,90 m
- Larghezza utile della parete proiezione 2,60 m
Avrei individuato il MITSUBISHI HC3800 che non rientra di poco nella fascia di prezzo, ma non avendo nessuna fretta potrei attendere qualche buona offerta.
Quindi, vi chiedo:
- Se il proiettore individuato va bene per lo scopo.
- Se potete indicarmi altri proiettori in quella fascia di prezzo.
- Consigli generali e post utili da leggere.
Ringrazio tutti, già da ora, per le risposte.
Scrivo per chiedere consigli sul videoproiettore più adatto alle mie esigenze.
Dopo aver appreso le nozioni per il calcolo delle dimensioni dello schermo, vorrei passare all'individuazione di un proiettore e buttare giù qualche calcolo.
Il proiettore verrà utilizzato principalmente per guardare film dal pc e partite dal digitale.
Il proiettore verrà, quindi, collegato al pc e al Dvb-t e in futuro ad un Hdd multimediale.
- Prezzo < 1000€
- Distanza di proiezione 3,50 - 3,60 m
- Altezza della parete di proiezione 2,90 m
- Larghezza utile della parete proiezione 2,60 m
Avrei individuato il MITSUBISHI HC3800 che non rientra di poco nella fascia di prezzo, ma non avendo nessuna fretta potrei attendere qualche buona offerta.
Quindi, vi chiedo:
- Se il proiettore individuato va bene per lo scopo.
- Se potete indicarmi altri proiettori in quella fascia di prezzo.
- Consigli generali e post utili da leggere.
Ringrazio tutti, già da ora, per le risposte.