Videoproiettore o OLED?

Ciao TriacJr, penso che il motivo per cui ti è stato proposto i modelli ha tiro ultra corto, sia legato al fatto che chiedendo nel tuo post iniziale: Videoproiettore o Oled, l'ultracorto si posizioni come utilizzo ai due, con schermo ALR e illuminazione laser lo puoi usare anche come TV in ambienti anche con luce.[CUT]

Ah, ok... capito!

No no... la mia domanda era solo legata a capire cosa potesse tornare una miglior esperienza per la visione di film (e in secondo luogo) di serie. Ma il tutto sarebbe in un ambiente scuro (mansarda) e dedicato a questo.

Grazie ancora a tutti per le risposte!
 
Ciao , è stato un mio pensiero nato dalla domanda meglio TV o un proiettore ... mi sembrava interessante suggerire anche un terza via che sempre di più si sta dimostrando interessante.

Poi come ho cercato di discutere in altro post diventa una scelta soggettiva pesati i pro e i contro di ogni tecnologia , se avrai la possibilità di visionare qualcosa nei negozi suggeriti da Ellebiser potrai scegliere e farti consigliare.
[SUB]
Una cosa , forse, non ho capito lo useresti solo per la visone di Film serale o come sostituto della televisione ?

Nel secondo caso per quanto davanti a JVC a lampada ben tarato mi devono portare via con la gru io non lo prenderei mai al posto di un TV per uso come TV, vorrebbe dire decretarne la prematura perdita di prestazioni della lampada con conseguenti costi , senza contare eventuali accessioni e spegnimenti probabilmente molto più frequenti di un uso in saletta solo serale film. [/SUB]

Ciao
Luca

EDIT mi sono sovrapposto e ho letto la tua risposta , non considerare l'ultima parte.
 
Ultima modifica:
Top