Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non conosco bene il TW20, ma credo che se usi l'ingresso RGB (che condivide gli stessi spinotti del Component), oltre ai cavi R, G e B, si debba usare anche il Giallo per il sincronismo.Hellvis ha detto:se uso l'adattadore con i cavetti rgb che trovo all'interno, mi si vede tutto verde.
se uso solo l'rca giallo, quello solito video, si vede a colori.
Questo sembrerebbe un Component/VGA.Hellvis ha detto:grazie girmi, ma il component è questo???
nemo30 ha detto:C'è una voce nel setup del vpr dove selezionare se l'ingresso rca gialo serve per il sincronismo RGB oppure per l'ingresso videocomposito.![]()
Perché, non c'e i menù in italiano?Hellvis ha detto:in inglese come potrebbe chiamrsi questa voce?
Probabile che via SCART accetti solo segnali interlacciati.Hellvis ha detto:ho trovato la funzione "progressive", ma se uso l'adattore scart non è selezionabile.
Il DVP3040 esce in progressivo dal component quindi va bene.ma se compro un cavo component a 3 rca (RGB), che inserisco sia nel lettore e nel proiettore, potrei risolvere ed avere il progressivo?
Girmi ha detto:Probabile che via SCART accetti solo segnali interlacciati.
Il DVP3040 esce in progressivo dal component quindi va bene.
Però non confondere component e RGB, anche se usano le stesse connessioni sono due cose diverse.
Ciao.
Hellvis ha detto:ho trovato la funzione "progressive", ma se uso l'adattore scart non è selezionabile.
mi funziona solo se uso il cavo Component/VGA, ma resta il problema che con questo cavo vedo tutto verde.
misteri dell'elettronica.
ma se compro un cavo component a 3 rca (RGB), che inserisco sia nel lettore e nel proiettore, potrei risolvere ed avere il progressivo?
Hellvis ha detto:l'epson tw600 non soffre di griglia? vero?
motivo?
Hellvis ha detto:cmq confermo che l'Epson tw20 ha la griglia piuttosto visibile!!!
ma tra la griglia e l'effetto rainbow..io preferisco la griglia!!!
l'epson tw600 non soffre di griglia? vero?
motivo?
Hellvis ha detto:3. io devo vedere dvd e divx, quindi non me ne faccio nulla di risoluzioni superiori a 800x600 (giusto?).
allora c'è qualcosa che non quadra...Benassi ha detto:sbagliato![]()