• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videoproiettore full hd: Fregatura?

falcon85 - spesso navigando trovavo in rete info su vpr che davano come risoluzione max quella da te citata, lo fanno per confondere le idee ai meno esperti e fregarti di conseguenza, cosi tu pensi di aver preso un HD e poi ti ritrovi con tutt'altro.
Guarda sempre la "risoluzione nativa" quella è... quella vera a cui devi far affidamento.

tomalo ha detto:
Guarda sempre la "risoluzione nativa" quella è... quella vera a cui devi far affidamento.
Purtroppo qualche volta non basta, manca anche quella, mettono risoluzione e giù con il numero e la cifra bassa. Occore arrivare alle brochure o alla casa madre, in quanto, lestofanti in giro che vendono ON-LINE purtroppo ci sono, devo dirti però che ci sono anche le persone corrette.
Pace e cordialità
Memo

Con 269 euro però puoi solo trovare dei "cosi" in rete, devi almeno spendere il triplo per avere qualche soddisfazione video.

Ti posso consigliare per i film, optoma hd 65, fatti un idea su youtube inserisci il modello e vediti qualche filmato, o le discussioni nel forum, almeno ti fai un idea, costa sui 650/700 io vorrei prenderlo, ma non avendo la saletta completamente scura voglio vedere prima un modello simile coi miei occhi.

Per un prezzo cosi hai un HD ready, non full, ma è un buon inizio.

Si potrebbe anche trovare qualche usato.

Nella sezione "mercatino" c'è nik "rocandin" che lo vende, credo sia ancora in vendita, e trattative secondo le regole del forum si fanno solo privatamente.
Contattalo tramite mp.