Videoproiettore e Xbox360, un piccolo aiutino

ammazza che velocità l'ho comprato ieri sera e il corriere mi ha telefonato 5 minuti fa che passa verso le 11/12 di oggi :D :D :D

Vorrei sfruttare anche il kit creative (ddts-100+T7700) da collegare alla XB, però sono ancora indeciso tra HD700X, X9 e HC1100.

L' ultimo costa un po di più, ma credo che il sacrificio valga la spesa.
Purtroppo non avendoli mai visti in funzione non so se la differenza è molta. Il fatto però che il Mitsubishi sia dark chip 2, mi mette ancora in attesa.

anche io ho un impianto creative, il T6100, lo sfrutto gia adesso per l'Xbox... l'impianto è collegato al pc e, per ora uso il cavo VGA della Xbox, quindi il cavo audio lo metto nell'input della scheda audio del pc e sento da li...

l'unica pecca è che devi tenere il pc acceso, ma io lo tengo 24/24 h quindi non è un problema :D

ragazzi se collego in VGA a quanto posso mettere massimo la risoluzione nelle impostazioni del proiettore?

e in HDMI invece?? grazie mille

l'optoma accetta anche segnali a 1080p. L'ideale,cmq, è cercare di dargli in pasto software alla sua risoluzione nativa, quindi..........720p/1080i , in modo da non far entrare in gioco lo scaler interno del vpr!;). Ciauuuuzzz:)

ook grassie :D

potrei mettere quindi anche 1600equalcosax1050?

altra domanda... qualcuno sa come usare 2 schermi conla nvidia geforce 8800 GTS?? non riesco a far andare il proiettore con il pc...

in che senso pulsare? Hai visto se l'overscan e il keystone stanno a 0! Il segnale di ingresso qual'è: 720p/1080i/1080p o cosa? Se non l'avessi ancora fatto, prova a impostare queste risoluzioni in ingresso (oltre ai primi 2 accorgimenti)! Facce sapè ;)

pulsa.. cioè non so come spiegare la luce sembra che fa piu forte poi un po piu debole... non so bene come farmi capire...

però sembra che non lo fa piu O.o boh... lo faceva con la XBOX360 collegata in HDMI e ho messo 1080p 50Hz

Lo faceva anche a me, ma nella parte destra. Era collegato ho vga col portatile. Avevo 60Hz. Poi ho messo la frequenza a 75Hz, ho controllato i cavi ed è andato a posto. Col decoder e con dvd player invece nessun problema. Boh... Di sicuro non è la lampada, altrimenti lo vedrei su tutto lo schermo.

grazie di avermi tranquillizzato :D cmq a me l'XBOX mi fa solo a 50Hz sui 1080p... dite di abbassare e mettere 60Hz o va bene anche cosi?

io ti consiglio di settare la xbox in hd ready (720p/1080i.......e non P !), in modo tale da avere la stessa RISOLUZIONE NATIVA del vpr (e non costringerlo quindi a upscalare)! ;)