• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videoproiettore da acquistare un consiglio

wgeronimo

New member
Salve a tutti, vi vorrei stressare con una richiesta, ho un videoproiettore epson emp 52 oramai quasi giunto al termine la vita della lampada, siccome il proiettore è datato vi volevo chiedere cosa mi consigliereste di comprare? lo uso in un locale dove facciamo karaoke, e il proiettore che avevo era perfetto come caratteristiche sia di lumen che di risoluzione, ma adesso ne cercavo uno che avesse l'HDMI e che fosse a led, Consigli?????? Grazie tante a tutti

Ti conviene prendere ancora un vpr a lampada a scarica, oppure opti per uno a led, ma ti devi accontentare di una risoluzione bassa e di una luminosità inferiore.
Passeranno ancora degli annetti prima di vedere il primo vpr full a led!!

Salve a tutti, vi vorrei stressare con una richiesta, ho un videoproiettore epson emp 52 oramai quasi giunto al termine la vita della lampada, siccome il proiettore è datato vi volevo chiedere cosa mi consigliereste di comprare? lo uso in un locale dove facciamo karaoke, e il proiettore che avevo era perfetto come caratteristiche sia di lumen che d..........[CUT]
Direi che per lo scopo che ti sei prefisso, passare da un 800x600 ad un full Hd, sarà già emozionante senza investire cifre importanti per un proiettore a Led Vero. Per le caratteristiche di posizionamento e semplicità potresti indirizzarti verso l'Epson TW3200 dotato di lens shift, oppure se vuoi un modello anche 3D penserei al TW6100.