videoproiettore benq w500 che ne dite?

zodar ha detto:
Non riesco a capire/decidere se sia da preferire un W500 utilizzabile (se ho interpretato bene) senza keystone o un DLP con keystone tipo, che so, l'X9 o magari un Mitsu HC1100 per via dello scaler migliore (se ho capito bene, leggendo qui) visto che col PC preferisco i divx "semplici" che sono più "leggeri". :rolleyes:
Non è comunque questo il 3d opportuno, perciò ti consiglio di continuare altrove o aprire una nuova discussione. In quella sede sarebbe il caso che tu ci facessi capire quali condizioni di installazione hai. Cioè di quanto dovresti far scendere l'immagine e perché non puoi abbassare il proiettore. Non dimentichiamo che ci sono dei vpr con un offset tale da abbassare l'immagine magari all'altezza che ti serve.

worldcsi84 ha detto:
mi è arrivato il proiettore però mi è sorto un dubbio: l'alimentazione e di tipo inglese. e ora? cosa faccio? posso attacarci il classico cavo o rischio di bruciare tutto?
no non bruci nulla hai il trasformatore interno,n quindi ci puoi attaccare la 220 ma leggi sotto c'è una targhetta obbligatoria con scritti i voltaggi a cui può funzionare

ho dei problemi ad usare questo proiettore con questo switch
http://www.matsuyama.it/italian/eCommerce.php?view=prodotto&idp=3295
si vede male, ci sono dei lampi e la ps3 si vede soltanto a 576
ho contattato la casa produttrice dello switch e m'ha detto che probabilmente la colpa è del proiettore perchè loro hanno provato quel modello di switch (che ovviamente ho già cambiato, perchè poteva essere il mio che era rotto, ma mi da gli stessi problemi) con alcuni lcd ed è tutto ok.

che voi sappiate, leggendo le caratteristiche, potrebbero esserci delle incompatibilità?

Beh, un pò di dispersione, tra cavo-splitter-cavo potrebbe esserci. Con uno switch OCTAVA non credo avresti problemi.

cavolo sto provando con 2 cavi corti (quello in dotazione con sky e quello della ps3) e si vede a 720 senza nessun problema
solo che adesso se io attacco il proiettore al soffitto (che è quello che vorrei fare) come ce lo porto il cavo!?