Purtroppo mi debbo inserire nella schiera dei detrattori di un simile modello: non tanto per le sue qualità intrinseche.
Ma una matrice così poco risoluta al giorno di oggi ha davvero poco senso: anche facendo una semplice considerazione.
La clientela della Proiezione frontale, è per sua natura ed accezione, una clientela portata anche a sacrifici logistici ed economici perchè ha più ad occhio il risultato finale(altrimenti andrebbe inesorabilmente ad impelagarsi nella schiera degli utonti che chiedono l'SD PDP che sta in offerta sulla brochure a 899EU

)
Sotto questo punto di vista, ed in considerazione del fatto che poco più su (molto poco), sempre in casa EPSON(il TW520) c'è un VPR dalle caratteristiche intrinseche identiche a questo, ma con la matrice due volte e un quarto più densa :mbe

MICA BAUBAUMICIOMICIO: 854*480*3=
1.229.760 punti di densità vs/ 1280*720*3=
2.764.800 punti di densità), allora son sempre portato a consigliare per un sacrificio economico temporale(aspetterai tre mesi in più del previsto, o cioè il tempo necessario a racimolare la differenza in termini economici, ma avrai la tua sala da proiezione in cui vedi mooooolto meglio!!!!).
IO è un prodotto che ai miei amici sconsiglio!(troppo miserello al giorno di oggi!)
Senza calcolare che se uno proprio non è disposto a spendere di più (però il matrimonio senza fagioli...

), può sempre dirigere le sue attenzioni al mercato dell'usato e troverà sicuramente un epson TW200, un panasonic ptae500/700, un Sanyo Z2/Z3 alle stesse cifre.....e starebbe sicuramente meglio ben messo!
walk on
sasadf