• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videoproiettare in piccolo.Si può?

stazzatleta ha scritto:
ne hanno parlato in molti, ma non ho letto giudizi sulla qualità d'immagine. sto LED è ancora un mistero :confused:

forse perchè non mi risulta che siano in commercio. Però pensa la comodità di collegarli ad un PC e proiettare in verticale davanti alla tastiera. Sarebbe come leggere un foglio, per la posizione della testa e postura del corpo. Quando studi qualcosa, tieni le braccia tese e la leggi con la testa che guarda in avanti o è più comodo piegarla ?

Il target di questi "cosi" non è l'HT, per cui della qualità d'immagine, permettimi, non importa molto a nessuno.
Però pensa che piccolina la ruota colore !! :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. SCHERZAVO !!! Che poi qualcuno di crede ed altri mi tacciano di essere un ciarlatano !! Dovrebbero avere tre led (R - G - B) che si accendono in maniera opportuna, oppure uno "combinato" che può emettere le tre luci in base alla sincronizzazione della stessa.