• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Videonoleggio di bluray in zona Milano est?

Luca_85

New member
Ciao..

qualcuno sa indicarmi un posto dove poter noleggiare bluray e bluray 3D ad Est di Milano? Zona Linate-Melzo-Gorgonzola-Vignate?

Grazie mille...

tu se mi sa uno dei pochi ultimi fortunelli... credo ve ne sia ancora uno aperto in zona Milano 2, prova a chiedere a Filmarolo... mi pare una volta mi abbia detto una cosa del genere ;)

fortunello perchè praticamente non ne esistono più :cry: ed averne uno ben rifornito di titoli è una gran botta di... fortuna ;)

Hehe...allora mi sono svegliato tardi mi sa :D

Visto che stanno aumentando molto i film che vorrei vedere (ma che gli amici non comprano) allora mi devo arrangiare solo in questo modo...

Nei topic comunque leggo di persone che noleggiano i film, anche 3D... sono tanti piccoli fortunelli pure loro hehe?