• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videogames e 3D

ciao

io avrei trovato questa lista...
qualcuno sa se ci sono altri giochi compatibili con il 3D?
dovendone provare 1 o 2 (ho appena preso la Tv 3D plasma pana) cosa consigliate?

I titoli che supportano il 3D sono:
•Call of Duty: Black Ops
•Enslaved: Journey to the West (via PSN software update)
•EyePet
•The Fight: Lights Out
•Gran Turismo 5
•High Velocity Bowling
•Hustle Kings
•James Cameron’s Avatar: The Game
•MotorStorm: 3D Rift
•NBA 2K11 (via patch)
•PAIN
•Prince of Persia Trilogy
•The Sly Collection
•Super Stardust HD (via PSN software update)
•Swords and Soldiers
•TRON: Evolution
•Tumble
•WipEout HD

Questi altri, invece, quelli che lo supporteranno dal 2011:(alcuni credo stiano per uscire ora tipo Uncharted 3)
•Crysis 2
•de Blob 2: Underground
•Dungeon Defenders
•Ico and Shadow of the Colossus Collection
•Killzone 3
•Mortal Kombat
•MotorStorm Apocalypse
•Virtua Tennis 4
•Uncharted 3: Drake’s Deception

ciao
Ale

Gli unici giochi in 3D da me giocati e testati che meritano la pena di essere almeno provati per una effettiva e coinvolgente qualità stereoscopica sono WipEout - Motorstorm Apocalypse - Resistence 3
Crisys 2 giocato interamente, bel gioco in se ma deludente sotto l'aspetto 3D
Idem KZ3
Prossimamente sui miei schermi Uncharted 3

grz Sectral

di wipeout ne ho sentito parlare molto bene...

Uncharted 3 sara' un vero capolavoro...

a Natale tutti come i bambini..:)

Killzone 3 in 3D a mio avviso è ottimo ma mal di testa assicurato dopo mezz'ora di gioco. :D

MotorStorm Apocalypse è una goduria in 3D

Molto Molto Molto bello STARDUST in 3D.

Wipeout: Qualcuno mi dice gentilmente come si attiva il 3D ? Io ho la versione completa (WIPEOUT HD + FURY) ma non ho MAI trovato dove abilitare il 3D... a me risulta che solo comprando Wipeout nel PS Store ci sia questa possibilità... attendo vostri illuminanti suggerimenti. :D

Killzone 3 in 3D a mio avviso è ottimo ma mal di testa assicurato dopo mezz'ora di gioco. :D

MotorStorm Apocalypse è una goduria in 3D
[CUT]

Il ghosting dipende dal tv, il mio tv non mi ha mai fatto venire mal di testa, sarà perchè è un plasma ?? in compenso pero' nei giochi c'è troppo ghosting !! :rolleyes: anche io ho wipeut hd-fury ma per giocarci in 3d non bisogna scaricare un dlc a pagamento ??:confused:

Ho anch'io un plasma ma probabilmente sono più sensibile. Io preferisco la tecnologia passiva per il 3D, con l'attiva percepisco continuamente una "instabilità" d'immagine che alla lunga mi stanca.

Per Wipeout da tutto quello che ho letto il 3D è presente solo ed unicamente comprando la versione online... è incredibile che non esista un aggiornamento per chi ha la versione in BR

Ho anch'io un plasma ma probabilmente sono più sensibile. Io preferisco la tecnologia passiva per il 3D, con l'attiva percepisco continuamente una "instabilità" d'immagine che alla lunga mi stanca.

Per Wipeout da tutto quello che ho letto il 3D è presente solo ed unicamente comprando la versione online... è incredibile che non esista un ..........[CUT]

Se lo tengano allora wipeut 3d !!!cmq con la tecnologia passiva hai la risoluzione orizzontale dimezzata !!!addio full-hd !!! :rolleyes: