• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[videogame] World Of Warcraft - chi lo compra?

appena ordinato su dvdweb, mi date qualche linkl che non siano ngi o multiplayer.it?

se lo installo e lo attivo mi parte già il mese oppure posso provare anche solo la grafica senza attivarlo subito?

thx

Lanzo famme sapere do stai che poi vengo anche io, l'ho ordinato dal mio fornitore ma ancora nulla.... Anche io penso userò un nome stravagante tipo..... Ciosse...

devo ancora installarlo e sono già angosciato dalla paura di sbagliare classe e skill

sto studiando per non fare errori:

http://vnboards.ign.com/World_of_Warcraft_Main_Boards/c14461/

e quando avrò iniziato un pg perfetto, verso il 20° livelo abbandonerò il gioco che troverete nel mercatino, quindi ciosse, se non hai fretta ... :)

pensavo di partire con i buoni e fare il warrior, di solito parto con pg difficili quali necromanti o assassini e sono attirato molto dal troll, però un pg facile che viene gruppato volentieri come anche il prete sarebbe meglio per iniziare no?

inizio a impazzire

poi spero di riuscire a farlo girare in finestra, non penso vada a 720*576 in full-screen

e poi ho appena tolto la fx5700 per rimettere quel bidone di 9600se

inizia la malattia

:D

crushridge

alleanza

lanzo druido 6 lvl

ci ho giocato 3 volte anche grazie a lunedì che ero in malattia

mi sa che non riuscirò a pomparlo molto

penso che con /say lanzo ciao dovresti riuscire a contattarmi, altrimenti cerca nel manuale o in qualche sito :)

ho scelto crush perché é quello pieno di italiani ma mi sono accorto che alla sera ci può essere anche mezz'ora di fila :eek:

IO penso che starò sul facile o Paladino oppure maestro d'armi....

Il nome sarà sicuramente Ciossè

stasera provo...

Lanzo ho finito l'installazione ora....

Cavoli e mo mi tocca la morosa con Zelig

Più tardi entro SICURAMENTE PER PROVARE....

Ciossè (se mi concedono la "é" con l'accento altrimenti senza)

Decisamente rimandato alle 23:30 circa, si è messo a scaricare le ultime pach:eek: 35Mb

A dopo se ci sei.

azz devo resistere, stasera volevo uscire

devo rinunciare non posso stare a casa a giocare a wow

non posso non posso non posso...

a che ora?

:rolleyes:

p.s.

ti consiglio di farti alice

Ultima modifica:
lanzo ha scritto:
azz devo resistere, stasera volevo uscire

devo rinunciare non posso stare a casa a giocare a wow

non posso non posso non posso...

a che ora?

:rolleyes:

p.s.

ti consiglio di farti alice

Fra un'oretta;)

Ha gi aTiscali a 640 con daoc bastava sberiamo qui non lagghi troppo...:(

appunto, dicevo nel frattempo ti consiglio di farti alice

:D :D :D

attenzione, troverai pieno, io sono in coda da 5 minuti e ne mancano 15

la solita storia Italiana, tutti nello stesso posto e nello stesso orario

:)

poi ci lamentiamo

Io Lanzo nel frattempo ho fatto liv 8 ... domani sera mi collego di sicuro e gioco... Magari si fa il 10 e ci si incontra...

lo so che hai fatto livello 8 ti ho anche mandato un whisper ma probabilmente non l'hai visto, poi dopo poco ti sei scollegato

rallenta perché io sono solo 11, cmq é un gioco basato molto sulle quest, mi piace!

Non l'ho proprio visto... ma perchè non mi ha avvisato che sei entrato.. in DAOC me ne accorgevo subito se entrava un friend...

Comunque mi sono imbestialito dopo la 4 morte per fare una quest ed ho staccato per il nervoso.....

Ci troviamo in game.