Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:... le dimensioni contano?
Se ben mi ricordo le Sony Video8 montavano batterie Sony NP-78 che sono un po' difficili da reperire.ptt ha detto:... la batteria della mia vecchia sony è bruciata, non riesco a trovarne un'altra disponibile ...
No, non è obbligatorio, però sarebbe il massimo dell'archiviazione.ptt ha detto:devo proprio trasferire i filmati 8mm su dv?
Ottima scelta, così ti prendi tutto il tempo per verificare le varie caratteristiche e scegliere con calma. Magari a settembre i prezzi sono pure leggermente calati.ptt ha detto:3) rimando a settembre l'acquisto della telecamera nuova
Io l'avevo comprata qui:ptt ha detto:... vado in cerca della batteria duracell, per le mie vacanze (grazie per la dritta, credo di aver telefonato a metà dei negozi di Milano, senza risolvere nulla, ieri!) ...
ontheair ha detto:ordinarle su e-bay, da venditori di Hong-Kong? ... spese di spedizione irrisorie, e protezione sugli acquisti di PayPal...
Gli amici che comprano dall'Asia mi pare che non paghino tasse o IVA o altro... forse usano qualche stratagemma particolare col venditore? (campioni omaggio, etc) e le spese di spedizione mi pare siano PIU' BASSE che per i pacchi in Europa... (15,5€ per pacco che arriva in 3 giorni, poi il problema è alla dogana italiana a Roma).corobi ha detto:Spesso, ma non sempre, l'oggetto provveniente dall'Asia (ma anche dagli Stati Uniti) è soggetto all'IVA e a tasse doganali che ne fanno lievitare il costo (senza tener conto delle spese di spedizioni maggiori).
Personalmente preferisco gli acquisti da venditori tedeschi
Ora il tuo obbiettivo è superare i 3387 (15.76 post al giorno) di .....![]()
No.... e poi corobi parlava di media post al giorno.ontheair ha detto:3387... mh... sarà obiwan?![]()
Ciao caporaff e benvenuto nel Forum.caporaff ha detto:Cari amici,sono nuovo del forum e soprattutto disorientato dalla giungla commerciale relativa alle videocamere ...