• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Videocamera x mac imovie

NetFlyer

New member
So che è un argomento già specificato ma negli altri post non c'è chiarezza definitiva.
La mia domanda è...esiste una videocamera pienamente supportata da imovie (anche 11)? Per pienamente supportata intendo collegarla e aquisire i filmati da imovie senza perdita di qualità ecc...così come si fa con i filmati fatti con l'iphone per esempio.
Io ero intenzionato a comprare una sony cx130...ho letto che sulla scatola c'è scritto compatibile con imovie 11...ma poi leggo di gente che ha problemi nella qualità dei filmati aquisiti, che questo è riconducibile al formato della sony AVCHD che non è pienamente supportato...e non ci capisco più nulla!

le sony con i mac danno problemi lo dicono in molti mentre il resto no : io ho una canon m41 e una panasonic sd80...tutto ok