Videocamera tascabile consiglio

Gurendaiz

New member
Ragazzi mi consigliate la miglior videocamera sottile che puoi metterti in una tasca retro dei jeans? Magari in HD e che registra su supporti tipo DVD/Blu Ray o HD-DVD. Grazie ;)

Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Addirittura la vorresti che possa registrare direttamente sui nuovi supporti HD? E una macchina del genere la metti nella tasca posteriore dei jeans, col rischio di sedertici sopra?

Mi sembra difficile... :rolleyes:

obiwankenobi ha detto:
Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Addirittura la vorresti che possa registrare direttamente sui nuovi supporti HD? E una macchina del genere la metti nella tasca posteriore dei jeans, col rischio di sedertici sopra?

Mi sembra difficile... :rolleyes:

Beh ho chiesto il massimo ma posso venire incontro basta che sia sottilissima, consigli?

Le prime videocamere ( consumer ovviamente ) che registrano in formato HD ( Sony ) non sono sicuramente "tascabili".
Hai provato a dare una occhiata alla Sanyo XACTI Digital Movie C40?

non registra in alta definizione ma nel formato standard... è la panasonic sdr-s150 oddio non è sottilissima ma è una delle più piccole videocamere mai uscite infatti registra in mpeg2 direttamente su schede sd... su una da 2gb ci stanno 25minuti alla massima qualita e su 4gb 50 minuti...