• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

videocamera sony e iMovie

DMC85

New member
salve
ho importato dei video su i Movie nel formato 1980 x 1080
opo aver creato un unico video li ho esportati in mpeg4 formato 960x564

vorrei sapere ora da voi una volta masterizzato il video ,se riesco a guardarlo bene su tv hd sony bravia 32 e full hd bravia da 46

per piacere risp è importante!

annoso problema che ho anch'io nel visualizzare in maniera ottimale il sorgente fatto con una Telecamera HD (canon MD1) epoi processato con imovie.
Essendo un prodotto di media o meglio, casalinga qualità , il formato di esportazione rimane basso e si perde per strada la risoluzione migliore che potrebbe essere visualizzata su un HDT.

Come fare? Penso che con un sw di qualità la cosa verrebbe mantenuta, comunque per rispondere alla tua , puoi visualizzarlo come fosse un dvd qualsiasi no HD o BD:

se qaulch'uno ha altri commenti ..io ascolto volentieri - ciao