• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

videocamera per vlog

19micky79

New member
Ciao a tutti,

vorrei comprare una videocamera per fare dei vlog, ma sono parecchio indeciso sull'acquisto.
Tenendo conto che la dovrei portare in giro per il mondo e quinid punto su una soluzione molto leggera, mi ero dapprima orientato su una GoPro Hero4 Silver (scartando la Session per la mancanza del monitor).
Poi guardando su Youtube ho visto che molti usano le Canon ELPH.

Tenendo conto che la userei poco per scene acquatiche e di azione e molto camminando, quale potrebbe essere la scelta migliore considerando pro e contro?
Editerei poi con Final Cut applicando eventuali filtri.

Grazie!
Michele