• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

videocamera per vlog

19micky79

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,

vorrei comprare una videocamera per fare dei vlog, ma sono parecchio indeciso sull'acquisto.
Tenendo conto che la dovrei portare in giro per il mondo e quinid punto su una soluzione molto leggera, mi ero dapprima orientato su una GoPro Hero4 Silver (scartando la Session per la mancanza del monitor).
Poi guardando su Youtube ho visto che molti usano le Canon ELPH.

Tenendo conto che la userei poco per scene acquatiche e di azione e molto camminando, quale potrebbe essere la scelta migliore considerando pro e contro?
Editerei poi con Final Cut applicando eventuali filtri.

Grazie!
Michele
 
Top