Videocamera per filmare tutorial su Pc

Giostra

New member
Ciao a Tutti mi serve una videocamera leggera e poco ingombrante per riprendere dei tutorials per filmare programmi complessi dal pc . Ora, ho provato con una vecchia videocamera jvc ma si vedevano quelle fastidiose righe (anche quando ho provato per caso a riprendere la tv ). Qualcuno mi puo' consigliare una decente videocamera per le mie esigenze (e con condizioni di luce non proprio favorevoli) ? Possibilmente che costi poco (max 150 euro) che non sia ingombrante (dato che dovro' tenerla sempre in mano ) e che la batteria duri almeno un paio d'ore ,magari con memoria interna.
Grazie mille

ciao,
ma non fai prima ad usare software tipo Camtasia?
Quei programmi servono per registrare le cose che si fanno al pc, e ti viene un lavoro anche più pulito e certosino.

ciao

Ciao intanto grazie per la risposta. Il fatto che il programma in questione e' un software speciale che si usa in campo medico e non tollerano tanto che installo programmi sul loro pc. Mi serve in poche parole un tutorial in modo da poter rivedere con calma tutti i passaggi. Puoi darmi qualche consiglio per una videocamera? Grazie mille

Non ho capito stai facendo un corso? e vorresti riprendere i passaggi che l'isegnante(o chiunque sia) fa per utilizzare il software.

Ciao.

Un monitor di pc ripreso da una telecamera non verrà MAI bene. Devi usare un software che riprenda quello che sucede sullo schermo.

Non capisco chi fa una domanda e quando ottiene una risposta sensata, si ostina a continuare per la via sbagliata...:confused: