• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videocamera in HD

Woodoste

Special Guest
Ciao ragazzi ho una vecchia panasonic ngs1 mini dv vorrei passare a una alta definizione mi potete consigliare???
Vorrei spendere sui 600€ mi consigliate che ne dite delle panasonic canon?
Quale? grazie anticipatamente!

Woodoste ha detto:
CANON Legria HF-20 Kit che ne dite???

lascia stare la Hf20, confronto alla sony Cx505 fa schifo!!!
per la Pana, l'unica che arriva alla Cx505 è la Tm330, ma costa tanto ed è molto ingombrante .

Segui il consiglio di DJandrea, prendi la cx505, come possessore ti posso dire che è fantastica .

Quoto
la cx505 e fantastica per il prezzo che costa io l'avevo pagata 950 (secondo me vale + di quel che costa) ;)
l'ho voluta cambiare con una canon e mi sono pentito e l'ho ridata indietro (la canon)

io aspetto cmq la cx550 prossima settimana e la dovrei avere :cool: :D

Come dite che la canon fa schifo??? :(
Dove posso trovare dei video a confronto delle videocamere?
Dov'è meglio comprare?

Woodoste ha detto:
Che ne dite della Canon LEGRIA HF 21

sei fortunato, io ho avuto la HF21, e dopo averla presa l'ho quasi buttata via dalla finestra , era orrenda . Con la mia attuale 505 non c'è paragone ! fidati ! Djandrea mi consiglio' di prendere la Cx505, io sbagliai e presi la HF21 e me ne sono pentito... ma davvero tanto!!!!:eek:
Ora che ho la 505, sono felicissimo e molto soddisfatto .
Il nuovo modello deve essere sicuramente superiore, ma per il momento ti consiglio di lasciar perdere la 550 e prendere tranquillamente la 505 che fai un ottimo affare .
Putroppo le canon da dopo la hf10 hanno lasciato parecchio a desiderare, si sono verificate molto lacunonse in diversi campi . Si spera sulla prossima HFs21, ma ma ma... vsiti gli ultimi precedenti modelli c'è poco da sperare .
In conclusione, se vuoi fare un buon acquisto prendi la Cx505 e vai tranquillo al 100% . Su questo forum ne abbiamo parlato anche troppo, ci sono pinioni, video, foto.... usa la funzione cerca e guarda.....;)

Ok ... ki dite dove è meglio prenderla????
QUnato dura la batteria? dove trovo baterie aggiuntive?
A proposito in modalità qualità max quanto ci sta nella fotocamera? quante ore di registrazione?

Woodoste ha detto:
Ok ... ki dite dove è meglio prenderla????
QUnato ..........

domande molto interessanti ale quali ne collego un'altra: sau alcuni siti vendono dei "paccheeti": videocamera+batteria aggiuntiva+memory aggiuntiva....conviene prenderli subito perchè tanto poi servono sicuramente?

Woodoste ha detto:
QUnato dura la batteria? dove trovo baterie aggiuntive?
A proposito in modalità qualità max quanto ci sta nella fotocamera? quante ore di registrazione?

La batteria dura abbastanza, se non erro 3 ore .
Originale non conviene, sulla baia di trovano di concorrenza a buon prezzo e di ottima qualità .
Dove prenderla vedi un po' te, quel venditore di quel link lo conosco ed è serio, potresti anche da li...
Okkio che mettere link di siti è vietato dal regolamento, se se ne accorge un moderatore ti banna a vita .
Io registro non alla massima qualit, quella subito sotto e ci stanno 7 ore e mezza, che bastano ed avanzano . Per precauzione sto sempre comunque a salvare in continuazione, anche quando viaggio, mi porto dietro il mio netbook ed in pochi minuti salvo tutto . Ho sempre paura che qualcuno prenda la cam e per errore mi cancelli tutto.... dunque salvo ogni giorno .
Invece in massima qualità se nn vado errato 4 ore . dato che il mio risultato finale è creare DVD5 allora non convienre restitare a 16 mps ed allora gesitro a 9 .
Ciao

PANASONIC HDC-HS60
Anche questa non mi sembra male.... Scusate ma sono un pò confuso...
Ho visto filmati con la sony 505 ma vorrei capire esattamente le vere differenze ....

stamattina ho acquistato la cx505
grazie per il supporto tecnico e morale...anche se avrei gradito un supporto anche economico :D