• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videocamera HD con ingrsso microfono

mistake

New member
Videocamera HD con ingresso microfono

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e sono alla disperata ricerca di una videocamera HD (camcorder) che disponga anche di un ingresso microfono.
Girovagando in rete, oltre il fatto che sembra impossibile trovarle, ho visto che bisogna lasciarci un rene!:D
Essendo alle prime armi, vorrei farmi un po' le ossa con qualcosa di più economico.
Non vorrei sforare un budget di 400€, che consigli mi date?

Ma le aiptek è davvero da starci lontano?

Grazie!
ciaooooo

Ultima modifica:
sono riuscito a trovare questi due modelli: Samsung HMX-204 e Sanyo VPC-SH1EXBK
Secondo voi qual è meglio?

Grazie,
ciao!

si ma prendere una videocamera di ....... perchè non ha l'uscita microfono mi sembra un po come una mazzata sui ....

scusa il termine poi vedi te la sanyo è orrenda

io preferirei una ottima qualità video che una pessima ma con mic separato

se ti serve una con mic separato trovane un altra decente e aumenta il budget poi fai te :)

mistake ha detto:
sono riuscito a trovare questi due modelli: Samsung HMX-204 e Sanyo VPC-SH1EXBK
Secondo voi qual è meglio?

Grazie,
ciao!
ps : la samsung non ha nessun jack quindi ... o prendi la panasonic senza jack oppure aumenti il budget

ecco entro 1-2 settimane esce HDR-CX160E sony ha il 50p stabilizzatore ottico e ingresso mic sui 450 dovrebbe costare
dovrebbe essere un best buy avendo anche il 50p

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_57060.html

in arrivo qui a 442!

ha pure il grandangolo a 30x di zoom! non male per chi vuole spendere entro le 450 euro mi sembra ottima

Ultima modifica:
Djandrea ha detto:
ps : la samsung non ha nessun jack quindi ... o prendi la panasonic senza jack oppure aumenti il budget

ecco entro 1-2 settimane esce HDR-CX160E sony ha il 50p stabilizzatore ottico e ingresso mic sui 450 dovrebbe costare
dovrebbe essere un best buy avendo anche il 50p

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_57060.html

in arrivo qui a 442!

ha pure il grandangolo a 30x di zoom! non male per chi vuole spendere entro le 450 euro mi sembra ottima

Ottima! Questa soddisfa a pieno le mie esigenze!!
Aspetterò, grazie mille della dritta!:D