• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Videocamera Full HD per live show

aragorn19

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti, devo acquistare una videocamera Full HD, da collegare ad un televisore (sempre full HD) in una showroom.

in pratica devo mandare le immagini riprese in live direttamente alla tv, senza quindi registrare.

La mia necessità è quella, di avere, in modalità stand-by, nessuna icona o indicatore sullo schermo, e che appena si da corrente la telecamera si accende e inizia subito a mandare le immagini, senza perdere le impostazioni date in precedenza prima dello spegnimento (zoom, risoluzione ecc..)

Esiste qualche prodotto che possa fare questa cosa? Il prezzo non è un problema, ma se riusciamo a stare sotto le 1000 euro tanto di meglio..

Grazie ragazzi, confido in voi perchè non so più dove sbattere la testa..
 
aragorn19 ha detto:
Ciao a tutti, devo acquistare una videocamera Full HD, da collegare ad un televisore (sempre full HD) in una showroom.

in pratica devo mandare le immagini riprese in live direttamente alla tv, senza quindi registrare.

La mia necessità è quella, di avere, in modalità stand-by, nessuna icona o indicatore sullo schermo...


La Sanyo FH1 esce in live su HDMI a 10920x1080 @60p e puoi eliminare qualsiasi indicatore dallo schermo.
All'accensione mantiene la risoluzione impostata, ma non so dirti per lo zoom.

Ciao,
Jok
 
sarebbe già una buona cosa. Sai per caso se, usandola senza batteria, si può fare in modo che quando le si da corrente si accenda in automatico?

Così da fare un timer e farla accendere in auto quando voglio io.. e appena parte, mi mandi già sullo schermo un'immagine priva di indicatori vari...

Se conosci anche altri modelli te ne sarei veramente grato!!
 
non mi risulta che una videocamera consumer, dopo aver tolto corrente ed averla ripristinata, si riaccenda da sola (ma potrei sbagliarmi)
invece tutte quelle che ho avuto (jvc, sony, panasonic) hanno sempre mantenuto le impostazioni che avevano prima di essere spente, compreso lo zoom.

ciao
 
Top