• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videocamera Full HD 3D da Sony

Mi piacerebbe registrare mio figlio di 9 mesi con questa camera e per fargli vedere da grande quanto era bello in 3D :-)

epsilon ha detto:
Mi piacerebbe registrare mio figlio di 9 mesi con questa camera e per fargli vedere da grande quanto era bello in 3D :-)
probabilmente tuo figlio di nove mesi non saprà neanche che esistevano telecamere in 2D...:D

giamic ha detto:
Una curiosità: ma se faccio una ripresa in modalità 3d poi è possibile visionarla in 2d?

Sicuramente si... vai sul sito sony che trovi tutto nelle specifiche!
Molto interessante, volevo farmi la vg10 (soldi permettendo) ma questa mi ispira tantissimo, il sensore è un ottimo sensore, la memoria è molto ben espandibile... e registra in 1920x1080 50P cosa che adesso neanche la VG10 fa!

ma che differenza c'è per esempio con la panasonic che è uscita già da un po e costa poco ? qualità, risoluzione... ?