Videocamera fascia 500/700€

guarda per quello che ci devo fare io mi vanno benissimo
a me basterebbe il telephoto ma visto che le danno tutte e 2 meglio cosi !
poi a 20 euro spediz compresa da nessuna parte si trovano
costano anche cosi poco perchè arrivano direttamente dalla fabbrica o dal grossista :)

non saprei la cx560 l'ha sicuro xcke come accessori ufficiali ci sono queste qui da 37 mm :)

ho visto che la cx350 li può montare quindi suppongo lo faccia anche la cx360.

cmq il sony italia fà vermente schifo è aggiornato all'età della pietra!

Dicono dai 2/5 giorni lavorativi, spero entro Venerdi ma c'è il 17 di mezzo che è festa.

Spero nel cd fornito ci sia il manuale in italiano perché sul sito sony la videocamera non è nemmeno menzionata, l'ho trovata solo sul sito canadese

Cmq appena ci prendo la mano con le vaie funzioni metto qualche filmato

Ottimo, speriamo arrivi presto!!!
Cosa te ne fai di un grandangolo aggiuntivo?? Pensi che non sia sufficiente quello della telecamera??
Io ne ho uno originale sony, diametro 30 come quello che vorresti tu, ma e' un mezzo disastro: se c'e' una luce intorno all'inquadratura (non dentro, intorno) fa entrare un sacco di riflessi che rompono parecchio.
Per tutto il resto non si comporta malaccio, ma io sono quasi costretto ad usarlo, lo metto su una minidv, la sony HC96 che ha un grandangolo ridicolo, come un po' tutte le camerine consumer. Meno male che la Sony si e' decisa a fare le ottiche wide!

cre250 ha detto:
Spero nel cd fornito ci sia il manuale in italiano perché sul sito sony la videocamera non è nemmeno menzionata, l'ho trovata solo sul sito canadese
100% c'è nella mia c'è pure cartaceo ma è quello semplice! nel cd è completo

Ma era + che altro tanto per informarsi se si poteva mettere, invece un para luce per la luce traversa mi interesserebbe

Ultima modifica:
dovrebbe essere in consegna per lunedì, perccato perche questo WE già che mttono bel temo avrei voluto fare un pò di riprese :mad:

avrei una domanda per gli esperti sony:

ho visto che la serie cx ha infondo alla sigra 2 lettere, che sono la V e la E mi sembra di aver capito che la V stà ad indicare la presenza o meno del localizzatore GPS mentre la E non ho capito cosa indica voi lo sapete?
Lo chiedo perche quella che ho ordinato è una cx360V quindi ha il GPS ma rispetto alla cx360VE cosa non ha?

Speremmu! Quindi la e starà per Europa suppongo, beh sulle descrizioni c'e scritto che registra a 50p se fosse ntsc dovrebbe fare i 60p quindi avrebbero dati indicazioni sbagliate e potrei pretendere la sostituzione giusto?

Fanno copia-incolla i giornalisti che guadagnano 5000 euro al mese, fugurati i siti internet.
Se guardi bene ce n'e' uno che ha copiato le schede da redc..... dimenticandosi pero' di cancellare le righe che inframmezzano la descrizione: "solo da redc..... i prezzi cosi' piccanti".....
Incredibile.......