• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videocamera da 250-400

lemming

New member
Salve a tutti,
ho una mezza intenzione di prendermi una videocamera digitale nei prossimi 2-3 mesi. Qualcuno avrebbe qualche buona idea?
Il mio range va dai 250 euro fino ad un massimo di 400 euro. Anche se preferirei stare intorno ai 300-350.
Preferirei una videocamera che salva su disco interno oppure su schede SD e acquisire i video per creare DVD e (forse blu-ray) col mio pc con processore i7 940 + WD Velocirapitor 150 GB, che dovrebbero bastare.
Come caratteristiche sarebbe bene che registrasse bene le immagini, non mi serve scattare foto o caricare video su youtube; siccome tra l'altro possiedo Pinacle Studio Hd 14 non penso mi servano altri programmi inclusi.
Insomma uscita firewire o semplicemente uso un lettore di scheda SD.


Grazie
 
Top