• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Videocamera da 250-400

lemming

New member
Salve a tutti,
ho una mezza intenzione di prendermi una videocamera digitale nei prossimi 2-3 mesi. Qualcuno avrebbe qualche buona idea?
Il mio range va dai 250 euro fino ad un massimo di 400 euro. Anche se preferirei stare intorno ai 300-350.
Preferirei una videocamera che salva su disco interno oppure su schede SD e acquisire i video per creare DVD e (forse blu-ray) col mio pc con processore i7 940 + WD Velocirapitor 150 GB, che dovrebbero bastare.
Come caratteristiche sarebbe bene che registrasse bene le immagini, non mi serve scattare foto o caricare video su youtube; siccome tra l'altro possiedo Pinacle Studio Hd 14 non penso mi servano altri programmi inclusi.
Insomma uscita firewire o semplicemente uso un lettore di scheda SD.

Grazie