S simo il 4 New member Messaggi 71 31 Marzo 2009 #1 ciao fino ad ora ho usato una videocamera della panasonic che rigistra su DVD e scheda. ora vorrei comperarne una mia (quella che uso è prestata). cosa mi consigliate? hdd? dvd? minidv? modello? la vorrei ad alta definizione. spesa fino ai 600-700€ ciao, simo
ciao fino ad ora ho usato una videocamera della panasonic che rigistra su DVD e scheda. ora vorrei comperarne una mia (quella che uso è prestata). cosa mi consigliate? hdd? dvd? minidv? modello? la vorrei ad alta definizione. spesa fino ai 600-700€ ciao, simo
S simo il 4 New member Messaggi 71 31 Marzo 2009 #2 leggendo altre discussioni mi orienterei sulla canon hv30 ma domanda da neofita: come faccio a trasportare il contenuto del minidv su DVD? passo dal pc, edito e masterizzo? ciao, simo
leggendo altre discussioni mi orienterei sulla canon hv30 ma domanda da neofita: come faccio a trasportare il contenuto del minidv su DVD? passo dal pc, edito e masterizzo? ciao, simo
M Marco Marcelli New member Messaggi 1,781 31 Marzo 2009 #3 ti ho già risposto nella discussione sulla canon hv30.