• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Videocamera canon non vede cavo FireWire

catajoe

New member
Messaggi
7
Salve ragazzi,
possiedo una Canon MV730i che da qualche tempo ho abbandonato perché non riuscivo a passare i filmati sul computer. Ho trovato un pò di tempo e vi spiego cosa accade..

Quando inserivo il cavo FireWire appariva sul display della canon la dicitura "DV". Adesso con il cavo collegato non accade nulla. Ho provato con un altro cavo e un altro computer (due schede di acquisizione diverse), stessa situazione.

Mi chiedo, si sarà disabilitata la porta da qualche parte nelle opzioni della canon oppure è un problema hardware?

Grazie mille :)
 
Top