• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Videocamera adatta per camera car

spalanca

New member
ciao a tutti,

purtroppo mi si è rotta la mia vecchia samsung VP d903i , modello molto di base... ma adatta per quello che dovevo fare io, ovvero registrare i miei turni in pista con la macchina. (avete presente le registrazioni tipo macchina da rally di youtube?)

vi chiedo se qualcuno mi può consigliare modello da andare poi a vedere nei negozi che fa al caso mio, ovviamente mi accontenterei di una camera di basso livello, basta che abbia:
un buon grandangolo
stabilizzatore di immagine
fuoco fisso manuale (se no va a finire che si mette a fuoco il cruscotto e non la strada)
esposizione manuale (se no capita che espone correttamente il nero del cruscotto e brucia quello che si vede dal parabrezza)

il supporto di registrazione non è importante, basta che le vibrazioni non lo mettano ko in 2 minuti, ma se è miniDV è meglio visto che ho gia 2 nastri e sono abituato a riversare i video con la firewire

grazie in anticipo a tutti :)