• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Video tramite ethernet

Sig. Stroboscopico

New member
Messaggi
81
Devo spostare la TV in una zona della casa dove non riesco a portare altri cavi, e ripetitori wireless non riescono a passare i muri.
Ho già giù un cavo ethernet utilizzabile.
So che esistono dei convertitori audio-video-ethernet (ricordo di averne letto anni fa...) e che mi permettono anche di gestire tramite telecomando un decoder in remoto.

Qualcuno di voi mi sa indicare il nome di un prodotto valido... o che terminologia usare su google per trovare qualcosa?
Ho provato a usare la funzione cerca del forum ma non ho trovato soluzione al mio problema (video e thernet fanno trovare una bella quantità di risultati inutili).

Grazie e ciao!

PS: mi sono stati suggeriti Gefen e Atlona ma mi pare che facciano solo extender per hdmi senza nessuna possibilità di controllare qualcosa con un telecomando da remoto.
 
Top