• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video splittato su graphedit?

animale81

New member
Ragazzi ho un problema con graphedit, quando faccio render media file mi da il file.mov connesso ad uno splitter quindi il video ha una sola uscita output e non audio e video separati.... come faccio ad averli separati?
Grazie
 
Forse il filtro di cui parli è il filtro SOURCE e NON uno splitter. Prima ti devi procurare un filtro splitter per files MOV allora...
 
No scusa foprse ti ho risposto male prima. Il singolo pin OUTPUT ce l'ho sul rettangolino del filmato , al quale mi ci connette un rettangolino splitter (cyberlink) che ha sua volta ha due pin audio e video. Quello che vorrei io è avere i pin Audio e Video direttamente sul rettangolino del filmato e non sullo splitter. Come praticamente si vede dalla guida di stealth su graphedit.
Ho formattato il pc e adesso mi compare questo splitter che prima non avevo....:cry:
 
animale81 ha detto:
Quello che vorrei io è avere i pin Audio e Video direttamente sul rettangolino del filmato e non sullo splitter

Ma qual è il tuo obiettivo? Che differenza fa? Prova ad indicarmi il link della guida che citi (Stealth)...
 
Se la CPU si accorge che c'e' un quadratino in piu' sono dolori :)
Vedi tu , io uno che funziona bene ce l'ho ... mica voglio passare la vita a fare graph ;)
 
Ah bene allora.... ma coimunque la mia curiosità è immensa.... non sai mica come può fare uno a toglierlo vero ed avere due pin sul quadratino del video?
 
Alcuni splitter hanno il source incorporato altri no'.
Se non ce l'hanno non hai scelta devi usare il file source async come primo e connetterlo allo splitter ... ma non e' un problema.
 
Top