• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video proiezione 3D passiva

Crigin

New member
Salve vorrei sapere se è' possibile realizzare a casa una proiezione 3D passiva senza arrivare alla cifra proposta da epson W16SK. Io adesso a casa ho un proiettore infocus e devo dire che uno schermo grande ha sempre il suo fascino ma per il 3D a casa diventa un problema l'acquisto degli occhiali ,nel mio caso circa 10/12 con le conseguenti rotture .grazie spero di ricevere qualche risposta

Scusatemi vi vorrei chiedere un altra informazione qualcuno di voi ha visto funzionare questo modello cosi mi puo dare consigli utili!!!!grazie ps. Gradirei un vostro consiglio

Il modello in stack della epson credo sia il w16sk io vorrei un proiettore 3d ma con occhiali passivi.ti ringrazio per il tuo interessamento

Il modello da te citato è in realtà formato da una coppia di proiettori HDready ( 1280x800 ) sovrapposti che proiettano su uno schermo speciale ( silver screen). Le macchine sono di chiara matrice business e poco adatte ad una visione in ambienti domestici oscurati.