• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video Musicali Anni 80. i vostri ricordi...

ahahha.. grande !!!
quello era infatti il video di DON'T YOU !!

..mitici, anche se ammetto che un rimpianto enorme per me nn aver mai visto "live" DAVID BOWIE (grandissimo rimpianto!!)

ps.
a proposito, sai ziggy, che in un intervista, il cantante dei minds, alla domanda "qual'è la miglior canzone secondo te, di tutti i tempi?"
lui ha risposto "HEROES" !!!!

..Come dargli torto?

ciao e scusate l'OT

Su tutti i leggendari Duran Duran (che ancora oggi ascolto volentieri),poi gli Spandau Ballet,il video di Madonna Crazy for you,mi ricordo che negli anni 80 ero un paninaro incallito Moncler e Timberland a go go mia mamma non mi sopportava piu....ciaooooo W gli anni 80 ;)

digital70 ha detto:
mi ricordo che negli anni 80 ero un paninaro incallito Moncler e Timberland a go go mia mamma non mi sopportava piu....ciaooooo W gli anni 80 ;)
se eri un paninaro come lo ero io in quegli anni, non potrai non ricordare che un POP duo britannico, i Pet Shop Boys (il mio nick dice niente?) dedicò proprio a tutti quei giovani che aderirono al movimento una canzone appunto chiamata "Paninaro" di seguito il link del video

http://www.youtube.com/watch?v=-BEFxVMiVtc

Il video censurato di china girl...chi l'ha visto mai?

X Picchiatello: Bowie visto a Roma nel '90 (fuga dalla caserma a qualsiasi rischio) e sempre a Roma coi Tin Machine

Ziggy Stardust ha detto:
Il video censurato di china girl...chi l'ha visto mai?

X Picchiatello: Bowie visto a Roma nel '90 (fuga dalla caserma a qualsiasi rischio) e sempre a Roma coi Tin Machine

DAIIII:eek: !!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia !!!... grande ziggy !

ps.
il 14 luglio a venezia, in piazza san marco ..SIMPLE MINDS LIVE !! ahahah
forse ci vado!ehehehe:p