• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Video Musicali Anni 80. i vostri ricordi...

alelamore

New member
vorrei conoscere i vostri videoclip preferiti del periodo d'oro della musica,i mitici anni 80.Non devono essere per forza brani indimenticabili per la storia della musica ma INDINEBTICABILI per voi.
Ne bastano 3 ma se ne avete di più non fate complimenti.

inizio io (che nel 80 avevo 6mesi....;) )

M.Maggie Reilly-Moonlight shadow 1983 (M.Oldfield)
Europe-The final countdown 1986
Kaoma-Lambada 1989

dimenticavo la donna che ha "purtroppo" "plasmato" la mia infanzia: NINA HAGEN -RUSSIAN REGGAE 1985.....

ne ho molti altri come robet gibb con juliet che aggiungerò man mano...

Ultima modifica:
erano anche gli anni di DeeJay Television, che ahnno visto calcare il filo della conduzione da persone come Amadeus, Cecchetto, Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Linus, e persino Leonardo Pieraccioni. Che ricordi...:cry:

Comunque, ricordo sempre e canticchio:

poi aggiungerei anche i Talk Talk - It's My Life, Duran Duran - Hungry Like The Wolf, Culture Club - Do you really want to hurt me, FRANKIE GOES TO HOLLYWOOD - Two Tribes.

proprio il caso di dirlo: che ricordi...

Che ricordi ragazzi!!!!
A-Ha con Take on me
ne ho tanti in mente che non mi ricordo nemmeno i nomi!!!:old:

vi ricordate i Trio con DA Da Da??

Dire Straits - Culture Club - Valerie Dore - i primi Madonna - ELO - Asia - Toto - Brian Adams - Bonnie Tyler - Cindy Lauper - Depeche Mode - Eurythmics - Franckie goes to Holliwood - Kim Wilde - Modern Talking - Samantha Fox - Simple Minds - Supertramp - Talk Talk - Tears for Fears - Novecento - Wahm -........

E chi se le dimentica !!!

Stefano

vedo che gli 80's tirano ancora. la mia richiesta però è legata non solo al brano in se ma anche al video.e i video degli anni 80 erano qualcosa di incredibile (e a volte di inguardabile....;) )
ricordo il video di Brother Louie dei Modern Talking con il tipo con il lucidalabbra......:D

Ogni tanto prendo dalla baia DVD di quelli anni: MITICO ! Mi viene in mente BoneyM, Modern talking, Sandra, Roxette, Dire Straits, ELO, ...tutti inguardabili come qualità video, ma quanti bei ricordi ;)

Stefano

SIMPLE MINDS !!!!!!!!!!!!!!!per sempre...

video: "waterfront" "alive&kicking" ...solo per dirne un paio..

che fissa che ho avuto (ora ho 38 anni)...
erano il mio gruppo preferito (e forse anche ora...ma solo per "amore")
..35 concerti visti in tutta italia... hahaahahhaah !! (e solo perchè non ho pututo iniziare a seguirli in tour, prima del '89.. altrimenti sarebbero molti di più..ahahahah)