• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video in HD 1080p

ragazzi andate sul link che ho dato io x scaricare i video in fullhd, è buonissimo ricordo tutti i file da scaricare sono MTS per farli funzionare su ps3 dovete masterizzarli con nero e funzione UPF ed il gioco è fatto;) ciao

danilo88 ha detto:
ragazzi andate sul link che ho dato io x scaricare i video in fullhd, è buonissimo ricordo tutti i file da scaricare sono MTS per farli funzionare su ps3 dovete masterizzarli con nero e funzione UPF ed il gioco è fatto;) ciao
scusa l'ignoranza, per vederlo su un lettore BD datavolo cosa dovrei fare?:confused:

X excaliburciccio

scaricati tutti i demi che vuoi e masterizzali con nero con modo UDF DVD o se vuoi masterizzarli su cd modo UPF CD;) se hai qualche problema dimmi pure ciao;)

@ danilo88: ciao, scusami facendo cosi':

danilo88 ha detto:
masterizzali con nero con modo UDF DVD...

il dvd masterizzato sarebbe come un blu-ray alla fine? :wtf: cioè se lo inseriro' in un normale lettore BD vedro' il suo contenuto in hd?? anche se il supporto è un dvd? :wtf:

Scusami, cerco di capire :)

grazie mille.
per adesso li scarico poi appena comprero' il lettore BD li masterizzero'
perora mi devo accontentare dei demo in SD di DD e DTS(sono gli unici che riesco a vedere.
ho sempre cercato di acq. i demo dts per DVD ma non li ho mai trovati..qui' ci sono ma non so' come si acq...se si acq.:eek: :rolleyes: