• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Video HD ma l'audio HD ??

gmannoia

New member
Ciao a tutti gli appassionati !!
sono in trattativa per l'acquisto di un nuovo TV Digitale HD e mi stavo chiedendo :
visto che il tv che ho intenzione di prendere mi proietterà nel mondo dell'alta definizione VIDEO ..... e l'audio ??? che fine farà ?
Sono un felice possessore di un impianto HT cosi composto :
TV color Hitachi 32" CRT Natura 100Hz, Sintoampli Yamaha RXV1200, lettore DVD Yamaha DVD s557 , DVD-R/RW con HD Pioneer, Canale Centrale B&W LCR600S3, Frontali B&W DM604 S3, posteriori SonusFaber Concertino, Subwoofer Yamaha YST SW1500 e sono a conoscenza di queste nuove codifiche audio HD (Dolby HD, DTS HD.....) secondo voi vale la pena il passaggio ad un sintoampli che supporti tali NEW codifiche ?? e se si le casse sono in grado di riprodurre fedelmente queste nuove codifiche ??

Grazie ! ! !:D :D :D :D

Siamo in un periodo di transizione, a fine anno i sintoampli con le nuove codifiche dovrebbero avere prezzi abbordabili....